MEETING, CONVEGNI, FORMAZIONE

Sale Meeting

Monte Spada può diventare un luogo ideale per meeting ed esperienze educative innovative. Le sale attrezzate e gli ampi spazi all’aperto aiuteranno la concentrazione, il dialogo, lo studio, il lavoro di piccoli gruppi. A seconda delle esigenze è possibile prenotare: la sala meeting, la sala dell’accoglienza o il vecchio fienile ristrutturato.

MEETING, CONVEGNI, FORMAZIONE

Sala riunioni

La sala riunioni è uno spazio moderno e al contempo naturale ed antico: la pareti in sasso a vista e il parquet col legno ricavato dalle botti dell’antica cantina creano un’atmosfera calda e raccolta, ideale per il lavoro in gruppo.

Capienza: 26 mq – Numero persone: max 25

Servizi: Video proiettore con schermo avvolgibile – Impianto video e audio – Wi-Fi – Lavagna a fogli mobili – Aria condizionata

MEETING, CONVEGNI, FORMAZIONE

Sala dell’Accoglienza

Adiacente alla Sala Riunioni, ne amplia le potenzialità. Sul suo ampio tavolo in ciliegio potranno svolgersi riunioni, laboratori, lavori di gruppo o degustazioni. É inoltre utilizzata per servire coffee break, aperitivi, pranzi e cene.

Capienza: 31 mq – Numero persone: max 14

Servizi: Ampio e antico tavolo in ciliegio (1,35×3,50 m) – Lavagna a fogli mobili – Wi-Fi – Aria condizionata

MEETING, CONVEGNI, FORMAZIONE

Spazi all’aperto

Monte Spada offre molteplici spazi all’aperto che si prestano ad essere attrezzati e utilizzati per le più diverse attività sia individuali che di gruppo. Il prato e il parco sono spazi fruibili per attività educative, ricreative e di animazione. Il vecchio fienile ristrutturato accessibile tramite un ponte di legno è la location ideale per attività da svolgersi nelle mezze stagioni e nelle giornate estive.

MEETING, CONVEGNI, FORMAZIONE

I Sentieri di Monte Spada

I sentieri di Monte Spada rappresentano percorsi di scoperta e fruizione del nostro territorio. La possibilità di camminare in aperta campagna, con una mappa alla mano appositamente disegnata, rappresenterà l’occasione per stimolanti lavori di formazione itineranti. I percorsi attraversano una dozzina di colture erbacee ed arboree e diversi biosistemi.